Prime Parking Car
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Viaggio in treno? Ecco il parcheggio per la stazione centrale di Napoli che fa per te.
Prime Parking Car è una comoda struttura di parking con posti al coperto e scoperti situata a circa 4,4 km dalla stazione.
Grazie al servizio di navetta gratuita A/R, ti consente di posteggiare, raggiungere i binari e goderti il viaggio in treno, il tutto senza stress.
Si informa che il parcheggio è chiuso dalle ore 00:00 alle ore 04:30.
Maggiori dettagli sono forniti nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio custodito
- Area recintata
- Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Servizi
Oltre al parcheggio, la struttura offre servizi aggiuntivi di:
- Lavaggio auto
Consegna e ritiro del mezzo
CONSEGNA:
20 minuti prima dell'orario previsto per la consegna, avvisa il personale della struttura e segui le indicazioni riportate nella mail conferma per raggiungere il parcheggio.
Dopo aver effettuato il check-in alla reception, affida le chiavi del tuo veicolo allo staff e attendi la navetta che ti condurrà nei pressi della stazione.
Il tempo di percorrenza in navetta dal parcheggio alla stazione è di circa 10 minuti.
RITIRO:
20 minuti prima dell'orario previsto per il ritiro, avvisa la struttura e attendi la navetta che ti riaccompagnerà dalla stazione al parcheggio.
Disclaimer e avvisi: IIl cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Collegamenti e trasporti
Situato vicino a uno snodo stradale importante, Prime Parking Car consente di accedere facilmente e raggiungere la principale stazione di Napoli con la navetta gratuita A/R.
Per informazioni su orari e destinazioni dei treni puoi consultare il sito di Trenitalia.
25 giorni fa
Nonostante abbiamo chiamato il giorno prima avvisando che viaggiavamo con un bambino di 18 mesi …alle 6:00 del mattino chiamiamo e non risponde nessuno…bussiamo al cancello e ci apre dopo molto tempo un uomo che quasi vuole aggredirci perché abbiamo bussato a casa sua…il cancello alle nostre spalle si chiude automaticamente e noi restiamo praticamente sequestrati all interno della struttura tanto che mio marito ha dovuto fare la voce grossa per poter farci riaprire il cancello da quell uomo…di fretta corriamo alla stazione pochi minuti prima che il treno partisse e troviamo un parcheggio “d emergenza “ che ci è venuto a costare ben 380 euro….cosa peggiore ne una chiamata né una scusa nei giorni seguenti….certe realtà non dovrebbero proprio esistere ….che vergogna lasciar una famiglia con un neonato al freddo per strada!
Un mese fa
Serietà e puntualità
4 mesi fa
Gentilissimo e molto professionale.
5 mesi fa


